Prima Maglia Milan 2022 2023

Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha rilasciato ufficialmente la Prima Maglia Milan 2022 2023. Integrando la tradizione milanese e lo spirito intraprendente di una nuova generazione di “rossoneri”, PUMA coopererà con artisti e creativi milanesi locali per lanciare il progetto “Red and Black, That Milan Touch” per ereditare e sviluppare insieme La strada verso la gloria in esclusiva per AC Milano.

Andare avanti e perseguire la grandezza sono le convinzioni costanti del Milan. Dalla fondazione del club nel 1899, il Milan ha continuato a promuovere lo sviluppo del calcio pur continuando la tradizione pur essendo compatibile con la nuova era. L’energia, la creatività e lo stile italiano unici nella città di Milano sono perfettamente mostrati in AC Milan. Innumerevoli momenti classici sono confluiti nell’eterna gloria del Milan, guidando il continuo progresso del club. Gli innumerevoli brillanti trofei nella sala d’onore illustrano il glorioso passato creato dal Milan; l’ascesa di una nuova generazione di Rosenelli testimonia il brillante futuro del Milan.

La nuova Maglia Milan 2022 2023 spera di trasmettere questi valori a una nuova generazione di Rosenelli, e le classiche strisce rossonere sono senza dubbio il miglior vettore. Il classico non muore mai – quando lo sfondo nero incontra le strisce rosse e nere, forma l’iconica immagine del Milan; l’abbellimento del polsino nel colore della bandiera italiana e lo slogan “SEMPRE MILAN” sul retro del collo portano i tifosi indietro, dove tutto è iniziato. La scorsa stagione il Milan ha riconquistato il campionato italiano di calcio dopo 11 anni con le sue continue prestazioni di alto profilo. Lo stemma della bandiera italiana, simbolo dell’onore del campione di Serie A, apparirà anche sul petto della nuova maglia casalinga della nuova stagione.

“Il nuovo home kit dell’AC Milan è la perfetta combinazione di moda, design, cultura di strada e patrimonio milanese ed è un tributo completo a ciò che rende unico l’AC Milan”, ha affermato Marco Mueller, Senior Director of Team Sports Products di PUMA. per continuare lo spirito milanese rappresentato da questa maglia, abbiamo collaborato in particolare con artisti e creativi milanesi locali per realizzare ‘Red and Black, Milan’, un progetto di co-creazione radicato nella cultura milanese, che rappresentano con lo stile milanese e come un fedele tifoso del club, capisce cosa rende unico il Milan”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare oggi la nuova maglia casalinga dell’AC Milan per la stagione 2022-23. La maglia sarà orgogliosamente esposta sul petto. Lo stemma della bandiera italiana che rappresenta la 19a Serie A del club. La nuova maglia home rappresenta l’eredità e il futuro del nostro club ed è indissolubilmente legata alla città di Milano e alla visione innovativa che il Milan sostiene dentro e fuori dal campo”.

Ti piacciono le Maglia AC Milan 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia AC Milan su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.