Prima Maglia Athletic Bilbao 2022 2023

Il marchio sportivo leader mondiale New Balance e La Liga Athletic Club (Athletic Club) hanno presentato insieme la nuova Prima Maglia Athletic Bilbao 2022 2023.

La bellezza della tradizione è l’ispirazione dietro il design della nuova maglia, con la famosa maglia a righe bianche e rosse del club basco che consolida l’immagine classica con dettagli raffinati e la bandiera basca dietro il colletto. La maglia presenta anche un colletto e polsini rialzati neri ed è abbinata a pantaloncini e calzini neri per creare un insieme perfetto.

L’attaccante fuoriclasse Iñaki Williams ha dichiarato: “La nuova maglia è fantastica, un classico tributo alla nostra grande storia. Vederci indossare con orgoglio le strisce bianco-rosse dell’Athletic Club è un grande tributo all’Athletic Club. Significa molto per le persone, quindi sono sicuro i fan adoreranno il design tanto quanto noi”.

Kenny McCallum, direttore generale del calcio di New Balance, ha aggiunto: “Non esiste un secondo club al mondo con l’eredità e la filosofia di fare cose come l’Athletic Club. Il design della nuova stagione è profondamente influenzato da questa eredità. impatto e svela il robusto kit del club per la stagione 2022-23”.


New Balance applica una tecnologia di design all’avanguardia a tutte le maglie della collezione 2022-23 per garantire prestazioni atletiche eccezionali. Le maglie con tecnologia NB Dry aiutano ad assorbire il sudore, mantenere il corpo fresco e asciutto durante l’esercizio e aiutano gli atleti a concentrarsi e ad esibirsi meglio durante il gioco.

Ti piacciono le Maglia Athletic Bilbao 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Athletic Bilbao su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.