Maglia Valencia 2022 2023 poco prezzo

Il club del Valencia ha presentato la sua nuova maglia per la stagione calcistica spagnola 2022/23. Questo sarà il quarto anno consecutivo di Ches con PUMA, un segno arrivato dopo la scadenza del suo contratto con la tedesca Adidas nel 2019.

La Prima Maglia Valencia 2022 2023 rende omaggio al centenario Mestalla Stadium con un look retrò, abbandonando tutti i colori vivaci e lasciando che il bianco sia tutto. Il colletto presenta la costruzione utilizzata dal marchio a metà degli anni 2000, mentre i polsini sono lasciati con un taglio spesso.

Lo scudo è stato sostituito da uno stemma ricostruito del 1923, ottenuto analizzando i poster della partita di apertura dello stadio e i file grafici dell’epoca. In basso è stata aggiunta una legenda commemorativa. I loghi PUMA e sponsor sono in nero. Sul retro del collo si trova un francobollo dedicato a Mestalla.


Come la giacca titolare, questa Seconda Maglia Valencia 2022 2023 rende omaggio al centenario di Mestalla, ma da una prospettiva più moderna. L’abito ha una base nera e il francobollo pensato per celebrare il 100° anniversario dello stadio del club è sublimato in una taglia ampia. Il motivo occupa la parte anteriore e le maniche e la parte posteriore è piatta. Il girocollo e i polsini sono dipinti di arancione con sottili linee nere come finitura.


Terza Maglia Valencia 2022 2023 vede il tanto atteso ritorno della Senyera, mai vista da quando PUMA è diventato lo sponsor tecnico dei Bats nel 2019. I bastoncini gialli e rossi si trovano sulla parte anteriore e inferiore della schiena dell’indumento, lasciando la zona posteriore gialla solida. Come al solito a Valencia, il design è rifinito in blu brillante, questa volta su spalle e maniche.