Maglia Spagna 2022 2023 poco prezzo

Adidas e la Royal Spanish Football Association (RFEF) hanno rilasciato congiuntamente le nuove maglie da casa e da trasferta della nazionale spagnola per la Coppa del Mondo FIFA 2022. Adidas considera la maglia come una tela creativa, sperando di catturare e trasmettere la storia culturale di ogni paese incorporando elementi culturali rappresentativi locali.

La nuova maglia della squadra di Luis Enrique continua a essere radicata nei geni tradizionali del calcio.La Prima Maglia Spagna 2022 è dominata dal classico colore cremisi della squadra e il colletto e i lati del colore del corpo sono presi dalla bandiera spagnola. Impreziosita da uno stile moderno stemma della nazionale, interpreta lo stile classico della maglia del Nazionale Spagna con una semplice bellezza.

La Seconda Maglia Spagna 2022 utilizza il celeste come tono principale ed è impreziosita da motivi ondulati dinamici, ispirati al design dello stemma della Spagna come ospite della Coppa del Mondo nel 1982, rendendo omaggio all’eredità della squadra in un aggiornamento visivo.

Realizzata in poliestere riciclato, questa collezione di maglie è progettata per dimostrare l’impegno di Adidas nell’aiutare a porre fine ai rifiuti di plastica. La maglia Player Edition è comoda e traspirante con il 50% di materiale ecologico Parley Ocean Plastic. Proveniente da isole remote, spiagge, zone costiere e coste, questo materiale adatto ai mari cerca di ridurre l’inquinamento degli oceani. Ogni maglia è realizzata con tessuti adidas innovativi, inclusi design a trasferimento termico leggero, e il tessuto della maglia è dotato della tecnologia termica HEAT.RDY per aiutare i giocatori a rimanere freschi e comodi.