Maglia Real Sociedad 2022 2023 poco prezzo

Le nuove Maglia Real Sociedad 2022 2023 poco prezzo sono state rilasciate. Sono realizzati da Macron e saranno indossati nella campagna della Liga della prossima stagione.


La Prima Maglia Real Sociedad 2022 2023 è bianca con tre strisce blu sul busto, i cui bordi sono ruvidi. Continuando l’effetto ci sono pennellate blu più chiare all’interno delle strisce, presenti anche sulle maniche. Un grande stemma sublimato si trova dietro lo stemma vero e proprio, con la bandiera basca sotto la scollatura sul retro della maglia. I polsini spessi sono blu con rifiniture bianche, mentre questi colori sono invertiti sul colletto rialzato.


Il retro della maglia da calcio Macron La Real 22-23 è azzurro a tinta unita, con la pennellata più evidente che sul davanti.

La Seconda Maglia Real Sociedad 2022 2023 ha una base nera con fasce alternate di linee orizzontali grigie che sfumano in spessore verso la metà del busto, creando un effetto cerchiato. Le finiture bianche e blu sono utilizzate sul colletto e sui polsini, con il logo di Cazoo in bianco mentre quello di Macron e lo stemma monocromatico del club sono blu.


Il retro della maglia da calcio da trasferta Macron Real Sociedad de Fútbol 2022-2023 è nero con la bandiera basca presente anche, come sulla maglia di casa.