Maglia Juventus 2022 2023 poco prezzo

Dal 2011 tutte le magnifiche emozioni portate dai bianconeri all’Allianz Arena sono state testimoniate, vissute e provate dai tifosi bianconeri. Non è solo uno stadio, è la nostra casa.

L’Allianz Arena è l’ispirazione per Juventus e Adidas per creare il loro nuovo kit casalingo per la stagione 2022/2023. La Prima Maglia Juventus 2022 2023 utilizza l’iconico bianco e nero della Juventus. Il motivo triangolare sulla maglia deriva dal motivo geometrico indispensabile nella struttura architettonica dell’Allianz Arena. Gli elementi dello stadio sono integrati nel motivo e innovano attraverso motivi accattivanti .


Realizzata con materiali ecologici al 100%, la maglia presenta le ultime innovazioni HEAT DRY e KEEP COOL di adidas che mantengono i giocatori freschi e asciutti durante le partite, ottimizzando la distribuzione del sudore e massimizzando il flusso d’aria. E attraverso la tecnologia AEROREADY-KEEP DRY, fornisce una funzione simile per la versione a ventola per mantenere il comfort durante l’esercizio.


La nuova maglie calcio 2022 2023 della nuova stagione ti porterà nella magia dell’Allianz Arena, ogni volta che la indosserai ti farà entrare a far parte della famiglia Juventus, Maglia Juventus 2022 2023 poco prezzo acquistabile su www.it-magliecalcio2023.it.