Maglia Home Arsenal 2022-23

Adidas ha collaborato con l’Arsenal per rilasciare la nuova Prima Maglia Arsenal 2022 2023. La nuova maglia da casa presenta un colletto fresco e accattivante, impreziosito da elementi “fulminei”, e il design si ispira alle classiche maglie da casa dell’Arsenal degli anni ’90. Inoltre, la nuova maglie da calcio a poco prezzo presenta la livrea rossa caratteristica dell’Arsenal con pantaloncini bianchi.L’accattivante combinazione di colori è progettata per accompagnare i giocatori a galoppare con sicurezza ed energia nel verde.

Inigo Turner, Direttore del design dell’Adidas, ha dichiarato: “Vogliamo che la nuova divisa casalinga dell’Arsenal incorpori la cultura dei tifosi in un design classico. Creiamo prodotti che raggiungano davvero i fedeli fan dell’Arsenal. Quindi, abbiamo esaminato gli stemmi e i loghi del club che sono stati utilizzati in tutto il storia del club dell’Arsenal, che si tratti degli esordi della squadra a Woolwich, Londra, o alle porte del Royal Arsenal, il simbolo del “fulmine” ha sempre accompagnato l’Arsenal. Siamo entusiasti di poter ricreare questo schema sulla nuova casa kit e non vedo l’ora di ricevere una risposta positiva da una vasta gamma di fan”.

L’Arsenal si è concentrato a lungo sul lavoro con la comunità locale. Dal 1985, Arsenal in the Community si impegna ad avere un impatto positivo e duraturo sulla comunità locale attraverso la forza del marchio Arsenal Club. All’inizio della stagione 2021-22, l’Arsenal ha anche lanciato il programma “Arsenal Supporting Supporters” per far fronte all’impatto del blocco del coronavirus e alla riduzione degli spettatori delle partite sulle imprese locali. Oggi, sulla base dei risultati positivi raggiunti in passato, l’Arsenal continuerà a supportare la comunità locale.

Freddie Hudson, capo della comunità dell’Arsenal, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi del nostro impegno nel riunire la comunità negli ultimi 35 anni. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili e l’impatto è ancora lì oggi. Non è scomparso. Ma quando ci uniamo e ci sosteniamo a vicenda, ciò che si può ottenere è sorprendente. L’Arsenal è una grande famiglia ed è uno sforzo congiunto”.

La Maglia Arsenal 2022 2023 poco prezzo è dotata dell’innovativa tecnologia HEAT.RDY di Adidas, che utilizza tessuti avanzati per favorire il flusso d’aria, il raffreddamento e la traspirazione, creando una sensazione confortevole del corpo e aiutando i giocatori a giocare in modo fresco e sicuro. La versione a ventaglio utilizza la tecnologia AEROREADY e un tessuto traspirante per un comfort asciutto.