È stata rilasciata la nuova maglia da casa della stagione Royal 22/23

Adidas ha collaborato con la squadra campione di Spagna del Real Madrid per rilasciare la nuova Prima Maglia Real Madrid 2022 2023. Ispirata alla grande eredità del 120° anniversario del Real Madrid, questa maglia da casa continua l’iconica combinazione di colori bianco puro, impreziosita dal logo del Real Madrid e da dettagli viola brillante.

Dalla fondazione del Real Madrid, la classica maglia bianco puro è stata un simbolo del “Madridismo”, tramandata di generazione in generazione tra giocatori e tifosi, e dura per sempre. La nuova maglia home continua a utilizzare la combinazione di colori bianco puro come punto di riferimento, combinata con dettagli moderni, con l’obiettivo di integrare ingegnosamente l’eredità del re con la moda moderna, e si sforza di unire i giocatori del Real Madrid e i fan globali, e insieme continuano a scrivere un nuovo capitolo della leggenda della squadra.

La nuova maglia home aderisce al concetto di sviluppo sostenibile ed è realizzata con materiali riciclati. La maglia del giocatore di casa è dotata dell’innovativa tecnologia HEAT.RDY di adidas per creare una sensazione asciutta e confortevole. La maglia del tifoso di casa è dotata della tecnologia AEROREADY, che offre un’esperienza di utilizzo confortevole per i fan. La maglia da casa del Real Madrid adidas della stagione 2022/2023 è ora in vendita, i fan a cui piacciono le maglie del Real Madrid 22-23 possono acquistare maglie da calcio a poco prezzo su www.it-magliecalcio2023.it.